Il manifesto anti Musumeci, realizzato dai 5 Stelle per la sfiducia, trova la condivisione del’on. Stefania Campo che esprime solidarietà al collega di partito

Il manifesto decisamente fuori luogo con cui il Movimento 5 Stelle ha inteso avviare la campagna politica per la sfiducia al governatore Musumeci, e che ha suscitato tante polemiche visto che incita all'odio e raffigura il sangue sul volto, trova invece la piena condivisione da parte dell'on. Stefania Campo, parlamentare regionale ibleo. Ecco il suo punto di vista: "Solidarietà al collega Nuccio Di Paola impegnato ad organizzare uno sfiducia day, oggi ha subito indegni insulti personali dall'Assessore Armao, pesanti critiche anche da Cordaro e dallo stesso Musumeci.

La reazione l'ha scatenata questa locandina che a loro non è piaciuta. Chissà cosa ne pensano i siciliani che non hanno ricevuto la cassa integrazione o che pagano la tassa dei rifiuti maggiorata del 30% perché non ci sono impianti, o ancora tutti coloro che non hanno condiviso la scelta di dare alla Lega Nord l'Assessorato alla Cultura e all'Identità Siciliana

Chissà se anche loro pensano che abbiamo urtato la sensibilità del governo paragonando il loro operato a un film horror che invece purtroppo è reale.

Invece di cercare scappatoie diano risposte ai Siciliani, spostare l'attenzione sulla grafica del manifesto mi sembra solo una mancanza di argomenti, stanno semplicemente ammettendo di essere il governo del nulla". 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it