Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
I PRODOTTI IBLEI AL “FOOD & HOSPITALITY” DI SHANGHAI
12 Nov 2011 17:57
Il “Food & Hospitality” di Shanghai vedrà la partecipazione anche delle imprese dell’agroalimentare ragusano, che hanno aderito alla proposta della Camera di Commercio di Ragusa. La metropoli cinese dal 16 al 18 novembre prossimi rappresenterà una vetrina di grande prestigio, in cui il meglio della realtà enogastronomica della provincia, dall’olio al vino, dai dolci al caffè, dalla pasta alle confetture ed ai prodotti lavorati della nostra orticoltura di eccellenza potranno essere conosciuti così anche all’estero.
“La partecipazione collettiva al Food & Hospitality di Shanghai –sottolinea Sandro Gambuzza, presidente della Camera di Commercio- è stata richiesta dalle imprese della provincia rispondendo al nostro tradizionale monitoraggio che ogni anno mettiamo in campo quando scegliamo le iniziative promozionali da realizzare. E’ una sfida ovviamente impegnativa ma pensiamo che la qualità e la serietà che caratterizza il nostro sistema imprenditoriale riuscirà ad essere vincente anche in quel mercato”.
© Riproduzione riservata