DOBBIAMO EVITARE CHE FACCIA LA STESSA FINE DELL’AEROPORTO DI COMISO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’autoporto finalmente assume forma. Manca solo la posa della prima pietra e la realizzazione dell’opera. “Una soddisfazione per la nostra organizzazione – affermano il presidente della Cna di Vittoria, Giuseppe Santocono, e il responsabile territoriale, Giorgio Stracquadanio – che ha creduto, anche quando altri non credevano più, a questa importante infrastruttura. Abbiamo sollecitato e polemizzato con gli amministratori, non per il piacere di farlo ma per dare un opportunità a questa città e alle sue imprese.

Ringraziamo l’Amministrazione comunale e in particolare il sindaco, l’attuale vicesindaco, l’ex assessore Salvatore Avola e l’impresa realizzatrice per averci sopportato. Adesso, la prossima sfida che ci poniamo è il completamento dell’opera (i lavori attuali riguardano il primo stralcio) ma soprattutto la gestione della stessa. Non possiamo accettare che la struttura resti una cattedrale nel deserto o peggio faccia la fine dell’aeroporto di Comiso. Sin da subito ci attiveremo e chiederemo all’amministrazione di individuare il modello gestionale e le imprese che dovranno usufruire dell’opera”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it