Ispica in ginocchio dopo il nubifragio

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Che il nubifragio abbia colpito ieri sera principalmente il territorio di Ispica e tutta la fascia costiera, è ormai assodato. Oggi, però, si comincia la conta dei danni. Già ieri sera il sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie, aveva annunciato: “Danni ingenti su tutto il territorio. Stiamo lavorando senza sosta per ripristinare la normalità.
Tantissimi gli interventi per mettere in salvo cittadini in difficoltà”.
E in effetti le chiamate ai vigili del fuoco non si contano. Il momento sicuramente più terribile è stata l’apertura della voragine in via Socrate.

Si ringrazia per la foto Nove Tv

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it