RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
La speranza. Nel Ministro Speranza
05 Set 2019 13:28
“La notizia arrivata ieri che indicava il segretario nazionale di Articolo Uno, on.le Roberto Speranza, nuovo ministro della Salute, ha riempito di gioia gli iscritti e i simpatizzanti del Partito.
Sono arrivate manifestazioni di apprezzamento nei confronti del nuovo Ministro che ha sempre avuto per la nostra provincia attenzione e vicinanza.
Un incarico importante. La sanità italiana ha bisogno di un vero cambiamento per restituire ai cittadini fiducia nel Servizio sanitario per dare risposte ai tanti bisogni di salute degli italiani.
Il segretario provinciale di Articolo Uno, sen. Gianni Battaglia, si è già attivato per organizzare a Ragusa, un’iniziativa sulla sanità che vedrà la partecipazione del gruppo dirigente regionale, il segretario on.le Giuseppe Zappulla e del ministro Speranza.
Buon lavoro, Roberto”.
© Riproduzione riservata