Momenti di panico a Marina di Ragusa, bambino si perde in spiaggia. Ritrovato

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Momenti di panico a Marina di Ragusa oggi pomeriggio. Un bambino, magari distratto dal gioco, si è allontanato dai genitori assieme ai quali si trovava in spiaggia. I genitori hanno subito lanciato l’allarme preoccupati dal fatto che non riuscivano a trovare il loro figlioletto che, probabilmente disorientato, continuava a camminare allontanandosi dal posto nel quale si trovavano i genitori.

È stata immediatamente attivata la macchina dei soccorsi con in prima linea la Protezione civile e la polizia municipale del Comune di Ragusa. Si è infatti cercato di intervenire con tempestività al fine di individuare in tempi celeri il bambino. E’ stata una signora a ritrovare il bambino che trovandosi di passaggio, lo ha individuato nei pressi del Noto bar “Gino Paolo”. Una disavventura a lieto fine conclusasi solo con tanto spavento.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it