La Tac del nuovo ospedale intitolata al dott. Carmelo Capobianco

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Cerimonia di intitolazione della nuova Tac all’ospedale Giovanni Paolo II mercoledi alle 12 alla Presenza del Commissario dell’Asp Angelo Aliquò, dei colleghi del compianto dott.* Carmelo Capobianco * e della moglie e del figlio Matteo (medico anch’egli). Parole di alta partecipazione sono state dette dal Commissario e dagli altri intervenuti per ricordare i grandi meriti del medico subito dopo la scoperta della lapide che hanno fatto emozionare tutti i presenti. Franco Portelli
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it