CasaPound vuole mettere radici a Ragusa e fa il tesseramento nel segno del leader Di Stefano

E’ in programma nei pressi del castello di Donnafugata, domenica 27 gennaio, la “Festa del tesseramento” promossa da CasaPound Italia Ragusa. L’appuntamento si terrà dalle 19 e fino alle 21,30. Tutto ciò ad un anno esatto dalla prima conferenza stampa del leader nazionale del movimento politico, Simone Di Stefano, in Sicilia, tenutasi, per l’appunto qui a Ragusa.

CasaPound Italia è tuttora presente oltre che nella città capoluogo anche a Comiso, Scicli, Modica e Ispica. “La data del tesseramento ragusano – sottolinea il coordinatore provinciale, Giuseppe Iacono – è stata posticipata, rispetto a quella tenutasi all’unisono in tutta Italia, perché i militanti locali hanno fornito supporto a quelli di Cagliari, per le elezioni suppletive in Sardegna, tenutesi nei giorni scorsi e che hanno visto una netta crescita del movimento, in termini di voti.

L’appuntamento di domenica rappresenta un momento di incontro con militanti, sostenitori e semplici simpatizzanti. Sarà una occasione di crescita ed aggregazione che, oltre al mero tesseramento, vedrà un conviviale con tutti i partecipanti”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it