L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
CasaPound vuole mettere radici a Ragusa e fa il tesseramento nel segno del leader Di Stefano
24 Gen 2019 11:24
E’ in programma nei pressi del castello di Donnafugata, domenica 27 gennaio, la “Festa del tesseramento” promossa da CasaPound Italia Ragusa. L’appuntamento si terrà dalle 19 e fino alle 21,30. Tutto ciò ad un anno esatto dalla prima conferenza stampa del leader nazionale del movimento politico, Simone Di Stefano, in Sicilia, tenutasi, per l’appunto qui a Ragusa.
CasaPound Italia è tuttora presente oltre che nella città capoluogo anche a Comiso, Scicli, Modica e Ispica. “La data del tesseramento ragusano – sottolinea il coordinatore provinciale, Giuseppe Iacono – è stata posticipata, rispetto a quella tenutasi all’unisono in tutta Italia, perché i militanti locali hanno fornito supporto a quelli di Cagliari, per le elezioni suppletive in Sardegna, tenutesi nei giorni scorsi e che hanno visto una netta crescita del movimento, in termini di voti.
L’appuntamento di domenica rappresenta un momento di incontro con militanti, sostenitori e semplici simpatizzanti. Sarà una occasione di crescita ed aggregazione che, oltre al mero tesseramento, vedrà un conviviale con tutti i partecipanti”.
© Riproduzione riservata