RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
L’Avimecc volley Modica pronta per il derby di Pozzallo
06 Dic 2018 11:53
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Cresce l’attesa in casa Avimecc Volley Modica per il derby ibleo del campionato di serie B maschile, che sabato alle 18 al palazzetto dello Sport di Pozzallo vedrà di fronte il sestetto di Peppe Bua e la formazione della città marinara.
Le due formazioni arrivano al confronto diretto molto sentito da entrambe le parti con il morale alto per via dei successi ottenuti nel turno precedente.contro formazioni calabresi. I biancoblù della Contea, infatti, prima al “Geodetico” e poi al “PalaRizza” hanno regolato con un secco 3 – 0 il Lamezia, mentre Pozzallo ha espugnato in quattro set il campo del Cosenza.
Due squadre in salute, dunque, che si affronteranno in una fase delicata dela stagione in cui, per motivi opposti punteranno alla conquista dell’intera posta in palio. Modica, infatti, dall’alto dei suoi 18 punti cercherà di fare bottino pieno per tenere il passo di Palmi e Letojanni, mentre Pozzallo cercherà punti pesanti per tenersi a debita distanza dalla zona rossa della classifica distante otto lunghezze.
“Ci stiamo preparando bene per affrontare questa partita molto sentita da entrambe le tifoserie – spiega Piero Turlà – abbiamo un solo obiettivo da raggiungere e indipendentemente dalla sqiadra che di volta in volta affrontiamo – conclude – tutti noi daremo il massimo per cercare di ottenerlo”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it