Rubano furgone e attrezzature in Puglia alla Conad Scherma Modica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Bruttissima esperienza per la squadra Conad Scherma Modica che in trasferta in Puglia, a Foggia, ha subito il furto del pulmino con al proprio interno si trovavano tutte le attrezzature degli atleti. I giovani avevano parcheggiato nei pressi di un ristorante dove avavano deciso di pranzare, ma alla fine del pasto hanno avuto l’amara sorpresa.

Ignoti, infatti, hanno forzato e rubato il furgone con tutto ciò che c’era al proprio interno. Inutili le ricerche, i giovani schermitori hanno dapprima chiesto in prestito attrezzature, abbigliamento e armi per poter gareggiare e infine sono stati costretti a noleggiare un nuovo furgone per poter fare rientro a Modica.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it