La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Rapina venerdì mattina Ragusa in un esercizio commerciale. Arrestato uno dei due malviventi
28 Set 2018 23:17
Momenti di panico questo venerdì mattina a Ragusa nei pressi di Piazza Monte Pellegrino a ridosso di Via Mongibello. Due malviventi si sono introdotti all’interno di un esercizio commerciale, il supermercato Lidl, rapinando la cassa.
Si sono poi dati immediatamente alla fuga creando confusione tra i passanti e gli avventori dell’esercizio. Il rocambolesco inseguimento da parte dei poliziotti, nel frattempo prontamente intervenuti, si è concluso con l’arresto di uno dei due giovani che era a bordo di una Fiat 500X Rossa.
Le Indagini immediatamente avviate hanno permesso di individuare anche il secondo autore della rapina che era riuscito a fuggire che è stato arrestato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it