La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Maltempo evacuate le abitazioni di Marina di Modica più vicine al mare. Scatta l’allarme rosso
28 Set 2018 19:35
Sono state evacuate le abitazioni di coloro che abitano a Marina di Modica in un raggio di circa 100 metri dalla battigia. E’ la decisione assunta dal Comune di Modica e dalla Protezione Civile. Lo comunica sui social il sindaco Ignazio Abbate:
“E’ in corso l’evacuazione di tutte le persone che si trovano nel raggio di 100 metri dalla costa di Marina di Modica e Maganuco. La Protezione Civile ci ha avvisato di un enorme tornado in arrivo con forti mareggiate e onde anomale che hanno già creato tantissimi danni nelle frazioni vicine. Invito tutti coloro che si trovano nelle vicinanze della costa ad andare via prima possibile in attesa di un miglioramento delle condizioni meteo marine”.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it