Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
I carabinieri localizzano a casa di due fratelli modicani un iphone rubato. Denunciati per ricettazione
30 Ago 2018 09:16
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Denunciati per ricettazione dai carabinieri di Modica due giovani fratelli modicani, un minorenne ed un 19enne residenti a Modica Alta.
I militari dell’arma hanno infatti rinvenuto ai due ragazzi un cellulare iphone risultato rubato la notte di San Lorenzo ad un giovane romano che in spiaggia a Marina di Modica trascorreva la serata con amici.
Attraverso la funzione “trova il mio iphone” i militari dell’arma non appena il cellulare è stato collegato ad una rete wifi è risultato immediatamente localizzabile, tant’è che i carabinieri, allertati dal proprietario che nel frattempo aveva sporto denuncia, sono andati a colpo sicuro nell’abitazione dei due giovani.
Alle domande poste per capire la provenienza del telefono cellulare i due fratelli non hanno saputo fornire alcuna giustificazione limitandosi semplicemente a restituire il maltolto che è stato immediatamente riconsegnato al legittimo proprietario, il quale incredulo, ha potuto riavere il suo cellulare.
Per i due fratelli, come anticipato, è scattata la denuncia per ricettazione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it