Governo a colpi di tweet. Orlando “Con Di Maio e Salvini si applica il Piano di Rinascita Casaleggio”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Lo aveva profetizzato Casaleggio e lo mettono in pratica Di Maio e Salvini. In Italia si sta ormai applicando il “Piano di rinascita telematica” nel quale il Parlamento, le Istituzioni, in buona sostanza la Democrazia non servono più. Da ora si governa a colpi di tweet e dirette Facebook. Se da giorni il Ministro degli Interni senza alcun provvedimento formale ma semplicemente con una diretta Facebook ha posto in detenzione quasi duecenti fra militari italiani e migranti a bordo della Diciotti, il suo omologo Di Maio annuncia l’uscita dell’Italia dalla UE con un tweet. Con i Cinque Stelle e la Lega, l’Italia è sempre più la Repubblica dei Tweet, una Repubblica nella quale il Governo è artefice della costante violazione della Costituzione, della mortificazione della distinzione fra poteri e del ruolo delle istituzioni.” Lo ha dichiarato Leoluca Orlando

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it