Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Un modicano nel cda del Fondo Pensioni Cerve. E’ il dott. Franco Frasca
03 Feb 2018 12:14
Per la prima volta nella storia del Fondo Pensioni Ccrve che conta circa 4000 iscritti, tutti ex dipendenti della gloriosa Cassa di Risparmio , un modicano viene eletto nel CDA dell’Ente.
Franco Frasca, già funzionario e direttore di numerose agenzie della provincia, come Pozzallo, Scicli , Comiso, Ragusa Ibla, Monterosso, è risultato il primo degli eletti della sua lista sull’intero territorio regionale.
Il CDA è composto da nove consiglieri, durerà in carica tre anni, ed è chiamato ad amministrare un patrimonio immobiliare superiore ai 140 milioni di euro, continuando il processo di dismissione dell’ingente patrimonio immobiliare dell’ex Sicilcassa, per completare un ardito e complicato progetto di riforma e di liquidazione dell’Ente previdenziale.
Al neo consigliere gli auguri più sinceri per il prestigioso incarico da parte di tutti i colleghi della provincia di Ragusa che l’hanno sostenuto con passione ed entusiasmo. Auguri anche dalla redazione di Ragusaoggi.it
© Riproduzione riservata