RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Con 39 voti Gianfranco Miccichè è il nuovo presidente dell’Ars. Tra i candidati anche Nello Dipasquale che ha ricevuto solo 7 voti
16 Dic 2017 14:09
Al termine di una mattinata piena di polemiche, compreso l’annullamento del voto perchè uno dei deputati ha fatto vedere ai suoi colleghi la scheda con cui ha votato, il Parlamento siciliano elegge il suo nuovo presidente per questa nuova legislatura sotto il Governo di Nello Musumeci. E’ Gianfranco Micciché, attuale commissario regionale di Forza Italia, il nuovo presidente Ars con 39 voti. I grillini hanno fatto confluire il loro voto su Margherita La Rocca Ruvolo che ha ricevuto 20 voti. A Nello Dipasquale, del Pd, 7 voti. Un voto anche per Tancredi (M5S), Turano (Udc) e Fava.
© Riproduzione riservata