In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
Maltempo, Acate richieste dichiarazione stato di calamità naturale
14 Nov 2017 10:30
In riferimento ai recenti eventi climatici dello scorso 10 novembre, caratterizzati da un violento nubifragio e da una distruttiva grandinata, che hanno arrecato notevoli danni agli agricoltori acatesi, l’Amministrazione Comunale di Acate, si è già celermente attivata dichiarando lo Stato di Calamità Naturale.
Pertanto l’amministrazione invita tutti gli agricoltori ed imprenditori, che hanno subito danni, a presentare l’apposita segnalazione al Comune.
L’amministrazione comunale ha inoltre comunicato che si attiverà presso l’Ispettorato affinchè effettuino le dovute ispezioni e la Deputazione Regionale a sollecitare gli opportuni provvedimenti al nuovo Governo Regionale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it