In Sicilia arrivano i “ribelli rompiscatole” e irrompono nelle elezioni regionali

Il Codacons e le 34 associazioni a difesa dei cittadini, dell’ambiente e di professionisti che avevano proposto la candidatura a Governatore di Francesco Tanasi (che non ha accettato) scendono nuovamente in campo a pochi giorni dal voto, annunciando la formazione del “cartello” dei “RIBELLI ROMPISCATOLE”, che già conta oltre 300 sedi nell’Isola. L’appellativo del cartello in questione nasce dalla nomea di ” Ribelle Rompiscatole” attribuita a Tanasi, Segretario Nazionale del Codacons, per avere portato avanti con insistenza e perseveranza le istanze a difesa dei diritti dei consumatori.
Il cartello, infatti, si unirà alle battaglie del già costituito ” Movimento dei “RIBELLI ROMPISCATOLE”, fondato da una nutrita rappresentanza di cittadini, medici, avvocati, i ngegneri, commercialisti, impiegati, rappresentanti di organizzazioni sociali, nell’unico desiderio comune di vedere la Sicilia rinascere a nuova vita.
<>. Il cartello vuole proseguire con tenacia in questa azione per dare riscatto alla Sicilia sempre dimenticata nonostante le innumerevoli potenzialità in grado di esprimere in molti settori della vita sociale e dell’economia.

[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it