Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A Vittoria sequestrata droga e denunciato un diciottenne
17 Ago 2017 09:57
Nel corso dell’attività di controllo del territorio a Vittoria poliziotti hanno sorpreso due incensurati in possesso di sostanze stupefacenti.
In pieno centro hanno notato due giovanotti dall’aria sospetta, li hanno identificati accertando che si trattava di due incensurati, ma la perquisizione personale alla quale sono stati sottoposti ha permesso di rinvenire ben 18 grammi di marijuana contenuta in un sacchetto di cellophane e pronta per essere suddivisa in dosi e smerciata.
I due sono sati condotti presso gli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza e dopo essere stati fotosegnalati dalla Polizia Scientifica, il detentore della sostanza stupefacente G.D.F. , 18enne, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Ragusa per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
© Riproduzione riservata