Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
BRUCIA NELLA NOTTE UN AUTOCOMPATTATORE
12 Set 2015 10:16
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Ragusa, sabato 12 settembre 2015. I carabinieri di Ragusa questa mattina sono intervenuti in zona industriale prima fase presso un’azienda che si occupa di raccolta di rifiuti poiché era stato segnalato un incendio di un mezzo d’opera per la raccolta dei RSU.
I militari, giunti sul posto, hanno riscontrato che uno degli autocompattatori era completamente carbonizzato all’interno dell’abitacolo. Le fiamme, sviluppatesi nel corso della notte, si erano estinte per assenza di aria poiché, fortunatamente, i finestrini erano chiusi e non sono esplosi per il calore. Ma sedili e plastiche sono andati distrutti.
I militari hanno fatto intervenire la sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo provinciale per eseguire precisi rilievi nell’abitacolo al fine di capire se vi siano tracce di combustibili o se eventualmente possa essere stato un caso accidentale dovuto a un autista sbadato che ha lasciato un mozzicone di sigaretta.
I carabinieri stanno altresì visionando le immagini dell’impianto di videosorveglianza a “circuito chiuso” per verificare chi fosse presente in azienda e chi fosse entrato e uscito dal sito nel corso della notte.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it