Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
MODICA: EVASO DAGLI ARRESTI DOMICILIARI, BRACCATO DAI CARABINIERI
29 Set 2015 09:32
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Jallabi Isllme, classe ’94, già noto alle forze di polizia, lo scorso 31 luglio era evaso da una cooperativa sociale di Vittoria dove era sottoposto agli arresti domiciliari.
I Carabinieri da fine luglio lo stavano cercando ovunque, attenzionando tutti i posti che il giovane era solito frequentare.
Dopo mesi di ricerche, sentitosi braccato, il Jallabi ha deciso di consegnarsi ai Carabinieri.
Infatti, nel pomeriggio di ieri, unitamente al proprio avvocato di fiducia, si è presentato presso la Caserma dei Carabinieri di Modica ove, dunque, è stato tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ragusa, è stato nuovamente ricondotto presso la cooperativa di Vittoria dove stava già scontando gli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it