La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
GIOVANE RAGAZZA INGERISCE COCKTAIL DI FARMACI A SCICLI
29 Ott 2015 08:59
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Tenenza di Scicli sono intervenuti presso un’abitazione in cui era stata segnalata una ragazza che aveva assunto un mix di medicinali.
Infatti, poco prima, un’amica, preoccupata a causa di un messaggio poco rassicurante ricevuto dalla ragazza, ha immediatamente chiamato la Centrale operativa dei Carabinieri segnalando la situazione.
I militari dell’Arma hanno subito raggiunto l’abitazione della giovane e, una volta all’interno, hanno accertato che questa aveva assunto un cocktail di farmaci ed era in forte stato di agitazione.
I Carabinieri hanno prontamente soccorso la ragazza che con un’ambulanza del 118 è stata affidata ai medici dell’Ospedale Maggiore di Modica, dove al momento è ancora ricoverata per accertamenti.
I Carabinieri, intanto, stanno cercando di ricostruire i motivi dell’insano gesto che al momento sono ancora sconosciuti.
© Riproduzione riservata