GIOVANE STUDENTE SI GETTA DAL 2° PIANO DI UN LICEO DI VITTORIA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Tragico episodio accaduto nella tarda mattinata di oggi in un liceo di Vittoria: un giovane ragazzo di 19 anni, per cause in corso di accertamento, si sarebbe lanciato dal 2° piano riportando gravissime ferite. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Guzzardi”, è deceduto poco dopo.

Sul posto, allertati da una chiamata al 112, sono immediatamente giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Vittoria per i rilievi del caso che hanno interessato l’edificio scolastico. Il magistrato di turno, dott. Puleio, al termine delle operazioni e dell’ispezione cadaverica, ha disposto la restituzione della salma ai familiari per le esequie.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it