Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
INTANTO STASERA SARA’ AD IO CANTO DI CANALE 5
03 Dic 2010 20:52
La piccola artista si è commossa dopo aver appreso che proprio il suo idolo, Aretha Franklin, è stata operata a Detroit, anche se l’intervento è perfettamente riuscito, quest’ultima notizia appresa dal comunicato inviato dall’ospedale Sinai Grace.
Rachele domani sera tenterà di dedicare il famoso Think alla stessa, brano con il quale l’artista iblea ha ottenuto il passaggio ai play off, entusiasmando il pubblico di Milano.
Questa notizia, seppur triste, sembra giungere quasi come un segno del destino, proprio in questi ultimi giorni l’undicenne si appresta a rappresentare la Regina del Soul sul palco di “Io Canto, la famigerata trasmissione in onda su Canale 5, dove lo stesso Garrison aveva dichiarato “è la reincarnazione di Aretha”…!
Rachele, naturalmente sta pregando affinchè il suo idolo guarisca presto per seguire i suoi concerti che non potranno avvenire prima del prossimo maggio e domani canterà in suo onore.
Sarebbe stato meraviglioso duettare con la Regina, ma per coronare questo sogno la piccola artista dovrà attendere il prossimo anno, intanto porterà avanti il “suo progetto”, studiare gospel e diventare una cantante professionista.
A Ragusa si progetta una “festa” per il suo ritorno, ma prima di ciò potremo ammirarla domani sera dove la vedremo eseguire nuovamente il brano tanto amato dalla piccola, appunto Think! (Concita Occhipinti)
© Riproduzione riservata