ALLARGAMENTO DELL’ALLEANZA ANCHE NEI COMUNI DI RAGUSA E VITTORIA

Le delegazioni dei partiti che sostengono l’Amministrazione Provinciale (Pdl, Fli, Udc e Pid), e che rappresentano una analoga necessità di collegamento politico nelle altre situazioni politico-amministrative  locali, hanno affrontato i temi della verifica alla Provincia.

Nel confermare un positivo superamento di alcune rigidità di posizione derivanti dalle dialettiche esistenti all’interno dei singoli partiti, i coordinatori provinciali e i deputati dei suddetti partiti hanno rilevato la opportunità di allargare la valutazione delle possibili soluzioni alla precisazione e conferma della propria alleanza anche nei comuni che saranno interessati ai prossimi appuntamenti elettorali.

Pertanto nei prossimi giorni, un proposito di riequilibrio nei rapporti tra Udc e Pid ed uno scioglimento dei nodi propedeutici alla  apertura della campagna elettorale a Ragusa ed a Vittoria, consentiranno lunedì prossimo, alle 10,00, di procedere ad una definitiva conclusione della trattativa in corso. (c.m.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it