Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IL PRESIDENTE TAVERNITI SOLLECITA GLI INCONTRI CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE
19 Ott 2010 08:35
A seguito di un incontro tenutosi a Catania, durante il quale il Presidente della Regione ha inteso aprire uno spiraglio alla possibilità di definire un protocollo d’intesa con l’ENI, che possa consentirne la prosecuzione dei lavori avviati in provincia di Ragusa, il Presidente di Confindustria Ragusa, Ing. Enzo Taverniti, ricorda che Categorie Economiche e Sindacati attendono risposta alla richiesta unanime di incontro avanzata al medesimo Presidente della Regione per poter approfondire le numerose e urgenti questioni aperte che riguardano il Piano Paesistico.
Al riguardo, il Presidente Taverniti auspica che il Presidente della Regione convochi al più presto l’ormai non rinviabile confronto con le Parti Sociali e tutto il Territorio ibleo.
© Riproduzione riservata