Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
4 novembre: le celebrazioni a Ragusa
31 Ott 2019 17:16
Lunedì prossimo 4 novembre, Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, in concomitanza con la cerimonia presieduta a Roma dal Presidente della Repubblica, avrà luogo sul Sagrato di Piazza San Giovanni , a Ragusa, la tradizionale manifestazione celebrativa come da allegato programma.
Si comunica, altresì, che – in caso di condizioni meteorologiche avverse, la cerimonia si terrà – con inizio alla stessa ora – all’interno della Cattedrale di San Giovanni Battista.
Atteso il particolare rilievo della ricorrenza, il Prefetto auspica la più ampia e calorosa partecipazione della cittadinanza alla manifestazione pubblica quale segno di comune appartenenza e di identità nazionale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it