Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
C’è troppo caldo e tre extracomunitari fanno il bagno nudi. A Pozzallo. Spiaggia in rivolta
31 Lug 2018 15:53
Fa troppo caldo e ieri tre extracomunitari che sono ospiti a Pozzallo hanno deciso di prendere il bagno come mamma li ha fatti. Si sono denudati e hanno solcato le onde del mare. E’ accaduto alla fine del lungomare Raganzino, in un’area comunque densamente frequentata anche dalle famiglie. E proprio alcuni adulti hanno chiesto ai tre giovani ragazzi di rivestirsi visto che c’erano anche bambini presenti. Ma a quanto pare non c’è stato molto da fare in quanto i tre hanno spiegato di non possedere dei costumi e che gli unici indumenti disponibili erano le mutande ma avevano deciso di non usarle per non bagnarsi. Hanno anche affermato che è in fondo normale prendere il bagno nudi se fa troppo caldo, almeno nel Paese di origine. Da parte di alcuni villeggianti si chiedono maggiori controlli. Una segnalazione è stata inviata al Comune di Pozzallo.
LEGGI ANCHE L’ULTIMO AGGIORNAMENTO:
Immigrati nudi in spiaggia a Pozzallo, il Comune acquista costumi e spiega regole
© Riproduzione riservata