Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Vittoriese ai domiciliari trovato in giro per la città. Portato in carcere
01 Feb 2024 09:00
Era agli arresti domiciliari ma se ne andava a spasso per le vie della città. Un pregiudicato di 44 anni di Vittoria è stato portato in carcere per aver violato la misura dei domiciliari. L’ordinanza di carcerazione è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Ragusa, a causa delle numerose violazioni commesse dal quarantaquattrenne.
L’UOMO E’ STATO TRASFERITO IN CARCERE
Quest’ultimo si è allontanato in modo arbitrario dalla propria abitazione, risultando assente durante i controlli effettuati dagli agenti, nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari.
L’uomo era stato posto agli arresti domiciliari da circa venti giorni a causa di diversi furti in abitazione che aveva commesso in precedenza.
Dopo l’arresto, il pregiudicato è stato trasferito presso la casa circondariale di Ragusa, in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dal giudice.
© Riproduzione riservata