Scadono domani i termini per la presentazione delle istanze relative al reclutamento di medici da destinare ai servizi di Emergenza-Urgenza dell’ASP di Ragusa, ma il quadro che emerge nei tre principali Pronto Soccorso della provincia resta estremamente preoccupante. Il nuovo anno si apre infatti con strutture sotto organico, turni difficili da coprire e una pressione […]
Vittoria: sequestrata un’area abusiva di 2400 mq adibita a deposito auto
06 Ago 2024 15:22
Un’area abusiva di circa 2400 mq adibita a deposito auto, alcune già demolite e altre ancora quasi del tutto integre, è stata sequestrata a Vittoria nel corso di un’operazione di polizia locale e polizia di Stato.
L’operazione
Durante l’operazione sono stati sequestrati 20 veicoli e ingenti quantitativi di parti di veicoli, classificati come rifiuti speciali e pericolosi. È stata contestata una sanzione amministrativa di oltre cinquemila euro per l’attività abusiva. Inoltre, un cittadino tunisino trovato all’interno del sito è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Gli agenti della polizia di Stato, che hanno partecipato all’operazione, hanno accertato che alcuni dei mezzi in deposito erano di provenienza furtiva. In merito a questa circostanza, sarà il vice Questore Giovanni Arcidiacono, Dirigente del locale commissariato, a denunciare il reato contestato alle autorità competenti.
© Riproduzione riservata