Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Vittoria piange un altro giovane morto sulla strada: Kevin Nicosia aveva solo 18 anni
28 Ago 2024 12:04
Ancora un lutto per la città di Vittoria: la perdita di un altro giovane, Kevin Nicosia, 18 anni, avvenuta ieri a causa di un tragico incidente, a soli pochi giorni da altri tre giovani iblei morti in altrettanti incidenti stradali e da un altro incidente che ha visto vittime due giovani tunisini.
L’incidente
Kevin Nicosia è morto a causa di un incidente avvenuto ieri sera sulla Vittoria-Acate, all’altezza dell’inserzione con la circonvallazione di Vittoria.
Kevin era a bordo della sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale, si è scontrato con una Lancia Y guidata da una donna. L’impatto è stato fatale e, nonostante i soccorsi, le condizioni del ragazzo sono apparse immediatamente disperate. Purtroppo, non è stato possibile salvarlo, ed è deceduto pochi istanti dopo l’incidente.
© Riproduzione riservata