Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
VITTORIA.PENSIONATO ACCOLTELLATO NELLA PROPRIA ABITAZIONE
12 Lug 2016 20:10
Nel pomeriggio odierno a Vittoria i Carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti su segnalazione al 112 per un caso di accoltellamento ai danni di un pensionato di 62 anni, S.G., avvenuto in una abitazione rurale di Contrada Montecalvo. La sorella, che ha subito allertato il Numero Unico di Emergenza, ha riferito di un uomo che, introdottosi nell’abitazione, ha aggredito il fratello.
Il pensionato è stato immediatamente trasportato da personale del 118 all’Ospedale Guzzardi, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni in prognosi riservata.
Sul posto i militari, supportati dai colleghi del Nucleo Investigativo di Ragusa, hanno già effettuato i rilievi tecnico-scientifici: le indagini, dirette dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, dott. Rota, sono tuttora in corso.
© Riproduzione riservata