Vittoria: ha scavalcato la ringhiera e poi ha corso fra gli arbusti. La vicenda della donna caduta nel burrone a Vittoria

Sono stati i vigili del fuoco ad aver individuato, dopo molte ore, la donna che alle 11.30 è caduta nel burrone nei pressi della villa comunale di Vittoria.

Un tale, che ha peraltro atteso l’arrivo della squadra, ha informato il personale dei vigili del fuoco di aver visto una signora scavalcare la rinchiera di delimitazione fra il boschetto della villa e la vallata.

Personale Vigilfuoco calatosi, fra gli anfratti della vallata ha più volte avvistato la malcapitata mentre percorreva gli angusti viottoli del costone, perdendola più volte di vista fra gli arbusti.

L’intervento di un elicottero del 118 che ha perlustrato l’area dall’alto, non è risultato risolutivo per l’individuazione della signora.

Dopo vari tentativi i volontari della protezione civile G.Caruano hanno avvistato a valle in prossimità dell’argine del fiume ippari, la malcapitata, che è stata prontamente recuperata per essere consegnata al personale del 118 che la ha trasferita presso il nosocomio Giovanni Paolo II di Ragusa.

Sul posto personale dei carabinieri e della Polstato di Vittoria. L’intervento è terminato intorno alle 15.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it