Vittoria: entra in casa di una donna per rubare con la proprietaria in casa. Denunciato

Si è introdotto a casa di una donna e ha rubato una borsa con documenti e altri effetti personali mentre quest’ultima era in casa. E’ successo sabato scorso a Vittoria, in un’abitazione del centro della città. La segnalazione è stata effettuata dalla donna ai carabinieri, i quali sono subito intervenuti raggiungendo la zona. I militari hanno notato un’auto sospetta con a bordo un giovane.

L’UOMO E’ STATO INTERCETTATO

Intercettato, è stato fermato e identificato: si tratta di C.V., vittoriese, 25 anni. Durante l’ispezione dell’auto, hanno trovato capi di abbigliamento appartenenti al conducente e alcuni documenti. I primi accertamenti hanno rivelato che i documenti rinvenuti erano quelli rubati durante il furto proprio alla donna. Inoltre, le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’abitazione hanno confermato che i vestiti trovati nell’auto di C.V. corrispondevano a quelli indossati dal ladro durante il furto.
I Carabinieri hanno restituito i documenti rubati alla vittima e, basandosi sulle prove raccolte, hanno denunciato C.V. all’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it