Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Vittoria: bidella separa due studenti durante una rissa e si becca un pugno. Portata al pronto soccorso
28 Nov 2019 11:32
Una lite in classe fra studenti e ci va di mezzo una bidella. L’episodio si è verificato all’Istituto Comprensivo “Pappalardo” di Vittoria.
Una bidella, intervenuta per separare i minori, rimedia un pugno e finisce in ospedale. L’increscioso episodio sarebbe accaduto in un momento in cui l’insegnante si era allontanato, tant’è che aveva chiesto alla donna di tenere a bada per pochi minuti la classe.
Invece, di li a poco, è scoppiato il pandemonio con i due studenti che si sono aggrediti e picchiati. La bidella è prontamente intervenuta per sedare gli animi ma è stata violentemente colpita, non si sa se volontariamente o meno. Trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Guzzardi è stata medicata.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it