È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Virtus: obiettivo Monopoli
28 Feb 2024 10:25
La Virtus affronta la seconda fase del campionato di Serie B Interregionale con la prima partita contro la White Wise a Monopoli, in Puglia. La squadra di coach Gianni Recupido parte con 6 punti ottenuti nella fase precedente, mentre Monopoli ha accumulato 4 punti. La trasferta si preannuncia lunga e impegnativa dal punto di vista logistico, ma il giocatore Ugo Simon è concentrato e ottimista riguardo alle sfide che attendono la squadra.
Simon sottolinea che il livello delle sfide e il valore degli avversari aumenteranno in questa fase, ma la squadra si prepara quotidianamente per affrontare tali partite. Dopo la trasferta, la Virtus avrà due partite casalinghe contro Salerno e Molfetta, mentre il girone d’andata si concluderà ad Angri.
Nella prima parte della stagione, Simon ha giocato un ruolo importante all’interno della squadra, non solo in termini di rendimento ma anche per la sua leadership e la sua capacità di restare concentrato durante le partite. L’energia e il sostegno reciproco sono fondamentali per il gruppo, e Simon cerca sempre di dare il suo contributo per mantenere la squadra unita e compatta, soprattutto nei momenti difficili.
© Riproduzione riservata