La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Virtus Ispica sconfitta a Barcellona
24 Ott 2022 10:18
“Una sconfitta ci può stare, a maggior ragione sul campo della capolista. Ma quello che non ci sta è perdere senza dignità. Ed è quello che abbiamo fatto ieri al D’Alcontres. No, così non mi va. E chiedo alla società di prendere subito provvedimenti”.
E’ arrabbiato, a dir poco, l’allenatore della Virtus Ispica, Giuseppe Trigilia, dopo quanto visto ieri nel guidare una squadra che, a parte il 4-0 rimediato, non ha sudato la maglia, almeno per quanto riguarda alcuni elementi, così come ci si sarebbe dovuto aspettare. “Chiederò alla società – afferma Trigilia – di intervenire sul mercato. Abbiamo commesso troppi errori individuali. Chi non suda la maglia, lo ribadisco, merita di andare a casa. Incommentabile quello che ho visto. Anzi, chiedo scusa alla rappresentanza del tifo giallorosso che ci è venuta a seguire sulle gradinate del D’Alcontres.
Non siamo riusciti ad esprimerci per quello che potevamo e l’indolenza, proprio, non la posso accettare. Men che meno da parte di chi dovrebbe fare la differenza. Noi abbiamo un percorso da compiere, una strada da portare avanti e può riuscire soltanto se saremo tutti uniti, se remeremo tutti verso la stessa direzione. Così, certo, no. Per cui è opportuno, visto che il campionato sta per entrare, per quanto ci riguarda, nella fase più calda, intervenire adesso nella maniera più adeguata e trovare soluzioni alle criticità messe in luce. Non voglio più fare di queste figure. E voglio che tutti sudino la maglia, una maglia che va onorata, la gloriosa maglia della Virtus Ispica”.
© Riproduzione riservata