È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Vinti in Sicilia 2,5 milioni di euro ma il vincitore non si fa vivo!
04 Lug 2018 14:33
Mancano poco più di 3 settimane per riscuotere la vincita milionaria da oltre 2,5 milioni di euro!
Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, infatti, il vincitore di Castelvetrano (TP) del SuperEnalotto non si è ancora presentato per la riscossione della vincita realizzata nel concorso n.51 di sabato 28 aprile 2018, presso il punto vendita Sisal situato in via Mazzini, 118.
Castelvetrano è un comune italiano di circa 31 mila abitanti della provincia di Trapani in Sicilia.
Un luogo affascinante dove la bellezza del territorio viene esaltata dal contrasto del cielo e del mare. Da non perdere il parco archeologico di Selinunte e Marinella, teatro di numerose manifestazioni estive, tra balletti, rassegne di prosa e di cinema, concerti, mostre e gare sportive.
Chi sarà allora il vincitore? Forse un abitante del posto, forse un turista di passaggio per le vacanze del ponte del 1° maggio?
La combinazione vincente del concorso è stata 2, 25, 41, 42, 74, 87, Jolly 13, SuperStar 54. La giocata vincente è stata convalidata sabato 28 aprile intorno alle ore 11.00 per un importo pari a € 3,00… piccoli indizi per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio milionario che potrebbe davvero contribuire a far pensare più serenamente al futuro.
Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora 23 giorni per riscuotere il premio.
I termini per la riscossione dei 2.570.400 euro legati alla vincita di Castelvetrano (TP) – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno infatti il prossimo venerdì 27 luglio 2018.
© Riproduzione riservata