VINCERE PER CONTINUARE IL SOGNO A2

Partita da vincere a tutti i costi per la LEADERBET SCICLI, appuntamento che vale una stagione ed al quale i biancazzurri non possono e non devono mancare, per continuare a regale (alla città, ai tifosi, agli sponsor) ed ha regalarsi la Serie A2.

Bhe … di certo non era proprio questo il finale di campionato auspicato ad inizio stagione, dirigenza, staff tecnico ed atleti erano pronti ad un campionato da protagonisti, ma si sa, nello sport non tutte le annate così come le ciambelle, riescono con il “buco”.

 

I ragazzi di mister AMMATUNA in queste due settimane si stanno concentrando al meglio per preparare la partita nei minimi dettagli con allenamenti intensi e schemi tattici, che per l’amor di dio sono importantissimi, ma domenica a fare la differenza fra le due squadre sarà la voglia di vincere, il carattere, la personalità e soprattutto l’esperienza.

La LEADERBET che in questo campionato ha sofferto per le costanti assenze dei suoi giocatori più rappresentativi (vedi squalifiche e problemi vari), per l’importante match vede il recupero è quindi la presenza fra i 14 leoni che scenderanno in campo, di Angelo MUSSINI e Renato SAVARESE, rientri importanti che possono sicuramente apportare un sostegno concreto alla causa ed al gruppo.

 

A lasciare la pallamano giocata invece, capitan Giovanni MARINO, che darà il suo ultimo contributo in qualità di atleta in campo dopo ben 29 anni di attività. MARINO, inizia la sua carriera nel lontano 1985 agli ordini di mister Enzo CARBONE nella gloriosa Libertas Scicli dalla serie D alla B, prosegue poi l’esperienza in A2 con la Mazzini Ragusa, Mascalucia e Scicli.

 

<< Giovanni è stato fino ad oggi un punto di riferimento importante per la pallamano sciclitana >>, queste le dichiarazioni del Presidente della Leaderbet Scicli, Enrico PARISI ASSENZA << Credo che la sua assenza in campo non sarà facile da colmare. Ringrazio Giovanni per l’impegno profuso in campo e fuori in questi quattro anni, augurandomi di rivederlo presto (già da agosto) alla guida della squadra >>.

 

Appuntamento dunque alla Finalissima di Domenica 10 Maggio al Geodetico di Jungi – ore 17:45, previsto il tutto esaurito.

Non mancate dunque a questo importante appuntamento sportivo, venite a sostenere i colori biancazzurri, VI ASPETTIAMO

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it