VA A FINIRE DAL GIUDICE LA QUESTIONE ACQUA A SANTA CROCE

Ho letto attentamente le tre lettere allegate alla mail che mi ha inviato oggi 26 Luglio2011. Non riesco a condividerle nel metodo,nel MERITO e nello spirito. In Buona sostanza tutti abbiamo torto dall’Ente Comune di S.Croce perchè statuisce su vostra indicazione le tariffe del costo dell’acqua e l’addizionale per il riequilibrio economico e finanziario con Voi che noi poveri utenti e consumatori del bene primario che è l’acqua, recentemente ribadito dalla vittoria al Referendum abrogrativo di Giugno.  

A prescindere dalle mie ragioni sul rimborso della cauzione (cfr.Delibera Comunale!) e dalle posizioni di merito della Lega Consumatori, Lei a nome della Mediale srl continua a minacciare colpi su colpi e una raffica a mitraglia dalla riduzione della erogazione della quantità dell’acqua che la interruzione totale del servizio. Pertanto mi trovo costretto a tutela dei miei diritti e di quelli dei cittadini, a nome della Lega Consumatori ed utenti, a modo di class action ho dato incarico al legale per ogni ulteriore adempimento nel foro competente.

Sarà in questo modo riesaminato il contratto di gestione e gli illeciti impinguamenti normativi nella ermeneutica e nella dilatazione finanziaria a danno dei cittadini di S.Croce Camerina e delle borgate a mare.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it