UNA VITA APPESA AD UN FILO DI SPERANZA

Comprendiamo le varie notizie diffuse nel corso della notte , siamo tutti stretti a questro dramma esistenziale che riguarda la vita appesa ad un filo di A.L.T, giovane ventitreenne che , per motivi non ancora noti ha deciso di provare a farla finita nella giornata di ieri.Il giovane originario di S.Croce versa ancora in gravi situazioni , anche se l’equipe medica dell’Ospedale Cannizzaro di Catania sta cercando di fare l’impossibile per stabilizzare le condizioni del giovane ragazzo.

Lo stesso è stato sottoposto nella notte a intervento chirurgico, ma – come rivelano alcune fonti mediche – esistono lesioni midollari e contusioni polmonari che non permettono di sciogliere la prognosi, che resta riservata.

 Su Facebook, intanto, si è scatenata un’ondata di affetto nei suoi confronti: “Non mollare, ti aspettiamo di nuovo in mezzo a noi” è il messaggio più ricorrente da parte di amici e conoscenti.

Lo stesso messaggio ci permettiamo di rivolgerlo noi al giovane A.L.T, e ci stringiamo con un simbolico abbraccio alla famiglia agli amici ed a quanti lo conoscono.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it