Una nuova area fitness a Chiaramonte Gulfi

Una nuova area fitness a Chiaramonte Gulfi. È stata realizzata nella zona del Villaggio Gulfi, grazie ai finanziamenti del Pnrr. Il comune ha fatto richiesta di accesso ad una misura del Piano nazionale di Ripresa e Resilienza e ha ottenuto un finanziamento di 35.000 euro che ha permesso l’acquisto e l’installazione di undici attrezzi fitness.

Le attrezzature sono state installate in un’area limitrofa ai campetti di tennis, nella zona sportiva del Villaggio.

L’assessore Antonio Incardona: “È illuminata e aperta anche nelle ore serali”

“Abbiamo individuato la possibilità di questo finanziamento – spiega l’assessore Antonio Incardona – e presentato il progetto. Con quest’area fitness, già installata e funzionale, completiamo l’area sportiva del Villaggio Gulfi, dove già si trovano il palazzetto, due campetti da tennis e uno da calcetto. L’area è illuminata e fruibile anche nelle ore serali”.

Sono stati acquistati e installati una piastra GumGrass, attrezzi da palestra (workout 2323),  delle barre affiancate (workout 2304 una bike con cardio bluetoooth, un Air Walker, un crosstrainer, una bike,  delle Parallel Bars, una Small Tai Chai Wheels, delle barre per flessioni (workout  2301), delle Single Stipper.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it