UN GRUPPO DI MILITANTI ISA CON VOLANTINI E BANDIERE

Ha destato parecchia impressiona nei cittadini dei paesi iblei la “colonna della protesta e della democrazia” organizzata dal sindacato Isa che, com’è noto, ha la sede nazionale a Ragusa. Carmelo Cassia , segretario nazionale e una decina di militanti, in ogni città, hanno parlato con la gente e distribuito volantini per dire che le manifestazioni dei sindacati unitari Cgil-Cisl e Uil dei giorni scorsi sono state una farsa ed una passerella inutile e gratuita.

L’Isa insomma ha dichiarato guerra alla triplice e mentre questi fanno sapere di non poter andare a Roma per protestare a Fiumicino contro la lentezza per l’apertura dell’aeroporto di Comiso, alcuni rappresentanti del sindacato autonomo fra i quali il segretario Cassia si imbarcheranno sul pulmann in partenza da Comiso per Roma dove arriveranno domattina alle dieci.

Indubbiamente questa “sprtita” dell’Isa ha avuto un riscontro popolare notevole perchè la gente, la popolazione iblea ha capito e condiviso la battaglia per lo sviluppo e mper il lavoro che questo sindacato sta portando avanti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it