UN FALCON DASSAULT CON GARANZIA

Gentilissimo Monsieur Le Directeur, mi permetto approfittare delle pagine del Suo giornale, che so avere lettori in diverse parti del mondo, per sottoporre ai lettori e agli enti pubblici eventualmente interessati, la vendita del mio aereo privato.

Sono stato spinto a farlo, venuto a conoscenza dell’apertura del nuovo aeroporto di Comiso, perché sicuramente, così come avvenuto con le imbarcazioni con l’apertura del Porto Turistico di Marina di Ragusa, ci potranno essere figure dell’imprenditoria locale, nei settori della finanza, dell’industria, e pure dell’agricoltura che so essere molto ricca, che potranno essere interessati all’acquisto di un velivolo per i loro spostamenti, anche transcontinentali, favoriti, in questo, dalle opportunità logistiche fornite dalla nuova struttura.

Si tratta di un usato sicuro, per mutuare uno slogan familiare agli italiani, un aeromobile che si avvale delle impeccabili referenze del marchio Dassault, prestigioso produttore francese di aerei militari e jet privati.

Basti pensare che di produzione Dassault sono il Breguet Atlantic in uso all’Aeronautica Militare come aereo antisommergibile, di stanza anche nel vicino aeroporto militare di Sigonella, i Falcon dell’Aeronautica Militare Italiana, utilizzati per trasporto autorità e come aeroambulanza, i famosi jet militari Mirage.

Il mio aeromobile, che intendo vendere, perché interessato all’acquisto del nuovo modello, è un Falcon 900DX, dell’anno 2005, un business jet dal pedigree impeccabile.

Si tratta di un aereo caratterizzato da una larga fusoliera, con ala bassa a freccia, dotato di tre turbofan Honeywell di ultima generazione.

L’aereo ha goduto di tutte le verifiche di conformità, nonché di una attenta e costante manutenzione ordinaria e straordinaria, che possono essere confermate dalla documentazione in mio possesso.

Solo 7.000 ore di volo per un velivolo che si mantiene giovane, nonostante i suoi 8 anni di vita.

Costantemente aggiornato con gli ultimi sistemi tecnici adottati sui nuovi modelli, ha visto del tutto rinnovato l’allestimento degli interni che fanno dei dieci posti a disposizione, inseriti in un ambiente ricco e luminoso, una lussuosa sintesi del viaggiare comodi e coccolati.

Allego alcune foto di archivio del mezzo e lascio al suo giornale l’eventuale recapito per quanti fossero interessati all’acquisto. Perché non ci fa un pensierino anche Lei per il giornale? Potrebbe far viaggiare comodamente i suoi collaboratori!

Lettera firmata

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it