Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Un arresto per droga a Modica. Aveva precedenti
08 Mar 2019 11:33
I Carabinieri del gruppo Radiomobile della Compagnia di Modica hanno tratto in arresto in flagranza un modicano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Nel corso dei servizi serali di controllo del territorio i militari hanno intercettato un veicolo sospetto, ed hanno sottoposto conducente e passeggero al controllo ed alla perquisizione.
L’autista del veicolo è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana in una busta di cellophane. Al termine delle operazioni di sequestro, il conducente, Dario Perez, 31 anni di Modica, già gravato da precedenti, è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it