Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
UN ARRESTO NEL TERRITORIO DI MARINA DI RAGUSA
23 Feb 2011 11:21
Su precise disposizioni del Comandante Provinciale Ten.Col. Nicodemo Macrì sono stati intensificati dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa i servizi di prevenzione nel territorio di Marina di Ragusa. Nel corso del servizio, che ha visto impegnati 10 militari, sono stati controllati 76 automezzi e identificate 93 persone, elevate 16 contravvenzioni al Codice della strada, decurtati 95 punti patente per infrazioni varie, ritirate due patenti di guida, sottoposte a sequestro due autovetture.
Inoltre personale della Stazione di Marina di Ragusa ha tratto in arresto in flagranza FATHI DOUGARI, tunisino di 33 anni, celibe, senza fissa dimora. Il tunisino è stato fermato nella mattinata di ieri in Contrada Gaddimeli e, in quanto sprovvisto di documenti d’identità, è stato portato in caserma e sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici, da cui è risultato che non aveva ottemperato al decreto di espulsione dal territorio nazionale. Pertanto veniva tratto in arresto per violazione dell’art. 14 della Legge Bossi-Fini, e, dopo le formalità di rito, associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata