La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Ufficio postale di Ibla a singhiozzo: apre a giorni alterni
02 Set 2021 11:45
L’ufficio postale di Ibla apre a singhiozzo e precisamente un giorno si e l’altro no. A giorni alterni. E naturalmente, questo ha creato e continua a creare notevoli danni e disagi per i cittadini.
Il primo disagio è la lunga coda proprio dinanzi all’ufficio i corso XXV aprile, in un periodo in cui sarebbe meglio evitarli gli assembramenti.
Una scelta molto penalizzante per i residenti ma anche per i visitatori che decidono di risiedere per qualche giorno da queste parti e che hanno la necessità di fruire dei servizi postali.
Il tutto, manco a dirlo, viene reso ancora più problematico dall’emergenza pandemica.
Non si riesce al momento a comprendere il motivo di tale scelta da parte di Poste Italiane. A chiedere con insistenza che si intervenga per porre fine a questo stato di cose e ripristinare il servizio giornaliero, è l’associazione Ragusa in Movimento.
© Riproduzione riservata