Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Uccide la madre per soldi: terribile delitto a Gela
10 Set 2024 08:59
Filippo Tinnirello, 43 anni, ha confessato nella notte, dopo un lungo interrogatorio, di aver ucciso sua madre, Francesca Ferrigno, 62 anni, a Gela. Il delitto è avvenuto ieri sera al culmine di un’ennesima lite, scaturita, secondo le prime ricostruzioni, per questioni legate a problemi economici.
Tinnirello era tossicodipendente
Tinnirello, che ha qualche precedente penale e che era seguito dal dipartimento di salute mentale a causa della sua tossicodipendenza, è stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di omicidio. L’omicidio ha scosso profondamente la comunità di Gela, lasciando sgomenti i residenti per l’estrema violenza dell’atto.
Foto: repertorio
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it