Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
TUTTI ASSIEME PER SOSTENERE IL COLLETTIVO LA FABBRICA
11 Mag 2013 13:32
Una giornata particolare è stata promossa dal “Circolo Lebowski” di Ragusa in collaborazione con numerose altre associazioni che si sono ritrovate al grido di “Sostieni La Fabbrica”. L’appuntamento è in programma domani, domenica 12 maggio, in piazza Chiaramonte, a Ragusa Ibla, dalle 17 in poi.
Ci saranno concerti, esposizioni di prodotti artigianali, video, mostre e un mercatino. Oltre al “Circolo Lebowski”, infatti, ci sono le associazioni: Kalura, Il passo dell’asino, Mandragora, L’Argent, Ci Ri-gioco, Genuino clandestino, comitato di base No Muos Ragusa, Partito comunista dei lavoratori, Gruppo anarchico di Ragusa. I momenti di spettacolo saranno garantiti dai: Caruana Mundi, dai fratelli La Strada e da Nicoletta Fiorina. Un momento che si annuncia dunque molto ricco di iniziative e che, soprattutto, punta a concretizzare una finalità specifica.
© Riproduzione riservata