È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
TUTELIAMO BENE IL TERRITORIO PER QUANTO RIGUARDA LE EMERGENZE SANITARIE
18 Ago 2011 03:35
Dopo tanti casi di presunta “malasanità” Ragusa Oggi vuole segnalare l’impegno degli operatori del 118. Questa sera a Punta Secca hanno soccorso un camperista di 19 anni.
Il ragazzo in giro con il camper insieme ad alcuni amici provenienti da Latina, si trovano a Punta secca in vacanza,Il ragazzo che ha avuto una crisi respiratoria, è stato immediatamente soccorso. Risolta l’urgenza è stato trasportato all’ospedale di Comiso per ulteriori controlli clinici e subiti dopo dimesso.
Piccoli episodi che fanno capire come il nostro territorio dal punto di vista dell’emergenza sanitaria sia ben tutelato e servito.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it